Padovan: «Marcare Lukaku? Mi fido più di Chiellini che di Bastoni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan si schiera: «Marcare Lukaku? Mi fido più di Chiellini che di Bastoni»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato del match tra Belgio e Italia. La sua sulla marcatura di Romelu Lukaku. Le sue parole

Giancarlo Padovan ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport su chi dovrebbe marcare Romelu Lukaku contro il Belgio tra i giocatori dell’Italia. Ecco le sue parole.

«Credo che Mancini abbia le idee chiare su chi lo marcherà e sarà un difensore fisico come lui, come Chiellini. La presenza di Giorgio migliora il reparto e anche Bonucci. Se sta bene giocherà Chiellini. Sapere da Bastoni e da chi lo conosce bene il minimo dettaglio dell’attaccante interista è importante perché ieri non ha segnato ma è stato estremamente importante. Quando il Belgio era in difficoltà dava palla a Lukaku o era lui stesso a strappare verso l’area e questo creava disagi al Portogallo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.