Padovano vede finire l'incubo: «Rivivo dopo la vergogna provata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovano vede la fine dell’incubo: «Rivivo dopo la vergogna provata»

Pubblicato

su

Michele Padovano, assolto dopo 17 anni dalle accuse di traffico di droga, svela tutte le sue emozioni: parla così l’ex Juve

Michele Padovano, ex attaccante della Juventus, ha parlato al Corriere dello Sport dopo essere stato assolto dalle accuse di traffico di droga.

L’ex bianconero vede finalmente finire un incubo durato 17 anni, che aveva cancellato quanto di buono fatto nella sua carriera.

LE PAROLE – «Non dovrò più svegliarmi pensando – temendo – che questo terribile equivoco possa continuare e io debba essere costretto alla vergogna per qualcosa che non ho commesso. L’immagine dell’arresto mi ha fatto compagnia ogni sera, quando cercavo di addormentarmi, e ogni mattina, quando mi svegliavo. Mi sentivo Pablo Escobar. In quell’istante, è stata fatta tabula rasa di Michele Padovano: non esistevano i successi, la felicità della finale di Roma contro l’Ajax, i gol al Napoli di Maradona, i suoi complimenti, poi la maglia della sua squadra. Stiamo parlando di diciassette anni bruciati, con conseguenze emotive che lasciano strascichi. Ma sono felice, posso dirlo. Voglio rivivere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.