Pagelle Fiorentina Juve: Perin salva il pareggio, flop a centrocampo
Connettiti con noi

News

Pagelle Fiorentina Juve: Perin salva il pareggio, flop a centrocampo

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match del Franchi, valido per la quinta giornata di Serie A: pagelle Fiorentina Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dell’Franchi valido per la quinta giornata di Serie A: pagelle Fiorentina Juve. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

PERIN 7: nulla può sul gol di Kouame, ma è bravissimo nel respingere il rigore di Jovic. Una sicurezza per la porta bianconera.

CUADRADO 5.5: fa fatica contro Sottil, ma d’esperienza riesce anche a cavarsela. Gli manca il guizzo quando spostato in avanti. (Dal 63′ MIRETTI 6: entra per dare man forte a un centrocampo in difficoltà. Porta quella freschezza che mancava ai compagni).

BREMER 6.5: una sicurezza su tutti i palloni alti che spiovono dalle sue palti, sempre attento anche quando bisogna chiudere.

DANILO 7: contribuisce con il connazionale ad alzare il muro, con Paredes pressato è la prima fonte di costruzione del gioco. Il tutto giocando con un problema alla caviglia nel finale.

ALEX SANDRO 5: da quella parte Kouame appare indiavolato e prova a più riprese a metterlo in difficoltà. A volte l’attaccante ci riesce, altre il brasiliano riesce ad avere la meglio ma sono rari casi. (Dal 78′ BONUCCI SV).

McKENNIE 5: l’errore davanti al portiere pesa sulla valutazione della sua partita. L’americano appare fuori luogo oggi, sbagliando anche diversi appoggi facili per i compagni.

PAREDES 5: parte bene, poi la Fiorentina alza la pressione e fa fatica. Male nell’occasione del rigore, quando interviene in modo scoordinato su un cross innocuo. (Dall’83’ FAGIOLI SV).

LOCATELLI 5: in bambola anche lui , prende un giallo che ne condiziona il secondo tempo.

DI MARIA 5.5: qualche sgasata delle sue, entra anche nell’azione dell’1-0. La forma non è però la migliore e si vede. Dopo 45 minuti Allegri lo fa riposare. (DAL 45′ DE SCIGLIO 6: solito compito ordinato in fase difensiva. Non può avanzare oltre il centrocampo, vista la grande pressione portata dagli avversari).

MILIK 6.5: trova la seconda rete consecutiva con una zampata da vero centravanti, risultando poi importante punto di appoggio quando la Juve ha bisogno di stare alta. In ombra nella ripresa.

KOSTIC 5.5: entra nell’azione del gol rimettendo in mezzo un cross troppo lungo di Cuadrado. Poi al serbo manca ancora lo spunto dei giorni migliori. (Dal 63′ KEAN 5: Allegri prova a pescare la carta jolly dalla panchina, ma il giovane attaccante non riesce a rispondere positivamente. Sbaglia qualsiasi appoggio e non si rende mai pericoloso).

ALLEGRI 5.5: la Juve parte bene facendo vedere di aver voglia di vincere anche a Firenze. Poi esce la Fiorentina e la sua squadra fatica a tenere il campo. Juve salvata dalle grandi parate di Perin e dall’ottima prestazione dei due centrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.