Pagelle Juve Psg: Locatelli da applausi, molto bene Fagioli - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Psg: Locatelli da applausi, molto bene Fagioli – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata dei gironi di Champions League: pagelle Juve Psg

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata dei gironi di Champions League: pagelle Juve Psg. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 6 Incolpevole sul gioiello di Mbappé e sul bel diagonale di Nuno Mendes, blinda poi la porta anche grazie al buon lavoro di tutta la retroguardia bianconera.

Gatti 5.5 I pericoli maggiori della serata sono dalla sua parte.Prova in tutti i modi a fermare Mbappè rimediando in occasione del gol il cartellino giallo. Nel complesso non naufraga di fronte a mostri sacri di questo sport.

Bonucci 7 Gioca in maniera solida in difesa, concedendo il meno possibile alle due stelle del PSG. È bravo a farsi trovare pronto in occasione del gol del pareggio.

Alex Sandro 6 Fa buona guardia lungo quel binario, prova a spingersi con regolarità anche quando è la Juve ad attaccare ma non sempre è preciso.

Cuadrado 6 Atteggiamento sempre molto propositivo e volto a creare panico nella difesa avversaria. È lui a confezionare l’assist per Bonucci con il quale ristabilisce la parità ma poi sbaglia sul gol di Nuno Mendes. Dal 88′ Barrenechea sv.

Fagioli 6.5 Gioca con grande personalità in mezzo al campo, svolgendo un lavoro silente ma estremamente efficace tra le folte marcature dei centrocampisti del PSG. Dal 88′ Barbieri sv.

Locatelli 7 Bravo a interrompere diverse azioni del PSG, recuperando il controllo della sfera e avviando la manovra. Prova più volte la conclusione dalla distanza e non va lontano dall’obbiettivo. Uno dei migliori stasera. Dal 85′ Soulè sv.

Rabiot 6 Ottimi i suoi inserimenti con e senza palla, non è però sempre preciso negli appoggi.

Kostic 5.5 Bene in fase di spinta lungo la corsia di sinistra, non sempre preciso però nei traversoni per i propri compagni di squadra.

Miretti 6 Tocca molti palloni in mezzo al campo e si dà parecchio da fare nelle due fasi di partita. Dal 74′ Chiesa 6 Entra tra l’ovazione generale dello Stadium. Mette in mostra qualche buona fiammata delle sue e poco altro nel finale di partita.

Milik 6 Buon lavoro in attacco, viene spesso incontro ai suoi compagni per far salire la squadra. I compagni lo cercano e lo trovano quasi sempre.

Allegri 6 Avvio di grande pressione e personalità da parte della sua squadra, poi dopo il gol subito arretra il baricentro senza riuscire a ripartire con la stessa pericolosità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.