Pagelle Maccabi Haifa Juve: Allegri da incubo, malissimo Bonucci
Connettiti con noi

News

Pagelle Maccabi Haifa Juve: Allegri da incubo, malissimo Bonucci – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League: pagelle Maccabi Haifa Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League: pagelle Maccabi Haifa Juve LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 4.5 Male in occasione dei due gol del Maccabi Haifa, in ritardo anche in altre circostanze in cui non dà alcuna sicurezza.

Danilo 5 Poca iniziativa in fase di possesso e poca attenzione in quella di contenimento. Leggermente meglio nella ripresa. Dal 68′ Kean 5.5 Non è in buone condizioni e si vede. Pochi spunti degni di nota nel finale di partita.

Bonucci 4 Dopo la brutta prestazione di San Siro malissimo anche questa sera: interventi azzardati e sempre parecchio imprecisi da parte del capitano bianconero.

Rugani 4.5 Rischia parecchio in avvio sul colpo di testa di Pierrot, è poi in ritardo in occasione del primo gol di Atzili. Nella ripresa rimedia a qualche errore suo e dei compagni, ma nel complesso una serata da dimenticare.

Alex Sandro 4.5 Impreciso così come i suoi compagni di reparto in fase di contenimento, vanno quantomeno apprezzati i suoi inserimenti negli spazi con la palla. Dal 75′ Soulè sv.

Cuadrado 5 Ci prova con qualche guizzo dei suoi nella serataccia di Haifa. Qualche traversone e poco altro però.

Paredes 5 Poco preciso e lucido in mezzo al campo, perde qualche pallone pericoloso in fase di possesso. Dal 46’ Locatelli 5.5 Entra con una personalità diversa rispetto ai propri compagni, provando con giocate alternative ad aprire la difesa del Maccabi.

Rabiot 5.5 Prova il pressing solitario senza i risultati sperati, poco preciso nella gestione del pallone.

McKennie 5 Dà una mano in fase difensiva ma è spesso poco coinvolto e poco nel vivo della fase di possesso in un primo tempo molto complicato. Dal 46’ Kostic 5 Grande spirito di sacrificio, ma non risulta mai realmente pericoloso.

Vlahovic 5 Solito enorme spirito di sacrificio ma altra gara in cui si vede poco o nulla. E la cosa più grave è che ormai tutto questo non fa più notizia.

Di Maria 4.5 Prova a farsi carico della squadra nei momenti di difficoltà senza i risultati sperati. Troppi però i palloni sbagliati, e dopo 24’ lascia la partita per un nuovo infortunio. Dal 24’ Milik 5.5 Prova a dare una scossa alla Juventus con il suo ingresso non programmato, niente però che porti a chiare occasioni da gol.

Allegri 4 Avvio shockante da parte della sua squadra, incapace di reagire né a livello di squadra né per quanto riguarda i singoli. Altra notte amarissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.