Palladino batte Spalletti: è il miglior allenatore di aprile in Serie A
Connettiti con noi

News

Palladino batte Spalletti: è il miglior allenatore di aprile in Serie A

Pubblicato

su

Palladino batte Spalletti: è il miglior allenatore di aprile in Serie A. Il premio all’ex attaccante della Juve

Palladino batte Spalletti quasi campione d’Italia e si porta a casa il premio di miglior allenatore del mese di aprile in Serie A. A renderlo noto è la Lega.

L’ex attaccante della Juve sarà premiato domani prima di Monza Roma.

IL COMUNICATO – Alla prima stagione da allenatore in Serie A TIM Raffaele Palladino si è subito imposto come uno dei tecnici più talentuosi del campionato – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A -. Da quando il coach campano si è seduto sulla panchina del Monza, infatti, i brianzoli hanno conquistato 43 punti in 26 partite, una media da club con ambizioni europee, grazie ad un gioco veloce e pragmatico e all’utilizzo ottimale di tutta la rosa a disposizione. Con i tre successi consecutivi ad Aprile contro Inter, Fiorentina e Spezia, Palladino ha portato i suoi alla salvezza con largo anticipo, meritandosi per la prima volta nella storia del Club il premio di miglior allenatore del mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.