Palladino Juve: decisione presa. Annuncio di Galliani sul suo futuro!
Connettiti con noi

News

Palladino Juve: decisione presa. Annuncio di Galliani sul suo futuro!

Pubblicato

su

Palladino Juve: decisione presa. Annuncio di Galliani sul suo futuro! Ecco cosa ha detto l’amministratore delegato del Monza

Intervenuto ai microfoni dell’ANSA, Adriano Galliani ha annunciato il futuro di Raffaele Palladino. Le parole dell’amministratore delegato del Monza sul suo allenatore, accostato anche alla panchina della Juve.

PAROLE – «Con Palladino ci siamo stretti la mano, confido che resti un altro anno al Monza. Nella prossima settimana ci incontreremo, vedrete che si troverà l’accordo per prolungare. Non abbiamo mai parlato di soldi, ma confido ragionevolmente che Palladino resti a Monza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.