Panchina Juve: ipotesi Carrera per il dopo Allegri
Connettiti con noi

News

Panchina Juve: ipotesi Carrera per il dopo Allegri

Pubblicato

su

La permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve non è scontata: come successore spunta l’ipotesi Massimo Carrera

Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora un rebus. Il tecnico livornese non ha ancora sciolto le riserve in vista della prossima stagione. A bocce ferme l’ex allenatore del Milan farà un punto con la società ma la sua permanenza non è scontata.

Dopo quattro anni alla guida della Juventus, infatti, Allegri potrebbe lasciare Torino per provare una nuova esperienza all’estero. Per questo il club bianconero si sta guardando intorno. Secondo quanto riportato da Repubblica, uno dei nomi che piace alla dirigenza della Vecchia Signora è quello di Massimo Carrera, attuale allenatore dello Spartak Mosca. L’ex giocatore bianconero conosce già l’ambiente avendo vestito la maglia della Juventus dal 1991 al 1996 ed essendo stato uno dei collaboratori di Antonio Conte nei tre anni in cui il tecnico leccese ha guidato Madama. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.