Pandev, ritorno all'Inter dopo 9 anni? La clamorosa idea del club
Connettiti con noi

News

Pandev, ritorno all’Inter dopo 9 anni? La clamorosa idea del club

Pubblicato

su

L’Inter avrebbe in mente una clamorosa idea per il mercato. I nerazzurri starebbero pensando di far tornare Pandev dopo 9 anni

Il mercato nerazzurro non si ferma. L’Inter, dopo aver messo a segno colpi come quelli di Moses e Eriksen, cerca ancora un rinforzo in attacco. Conte, infatti, non vuole far affidamento solo su Lukaku, e con Sanchez non al meglio e Lautaro squalificato per due giornate, cerca un colpo last minute: il nome più caldo è quello di Pandev.

Come spiega Sky Sport, l’attaccante del Genoa potrebbe tornare in nerazzurro, nove anni dopo essere stato uno dei protagonisti del triplete del 2010.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.