Connettiti con noi

News

Paolo Bianco alla Juve, c’è la firma: nuovo ingresso nello staff di Allegri

Pubblicato

su

Paolo Bianco alla Juve, c’è la firma: nuovo ingresso nello staff di Allegri in vista della prossima stagione

Lo staff di Massimiliano Allegri accoglie un nuovo ingresso per la stagione 2022/23. Trattasi di Paolo Bianco, che ha firmato il contratto che lo legherà ai colori bianconeri per la prossima annata. Da suo giocatore a collaboratore: sì, perché la piccola curiosità è che Allegri ha allenato Bianco durante la sua carriera, precisamente nel 2008/2009 al Cagliari. Appesi gli scarpini al chiodo dopo una lunga storia da difensore (ha vestito le maglie di Foggia, Treviso, Catania, Cagliari, Atalanta e Sassuolo), Bianco ha iniziato la sua nuova vita in panchina.

Dapprima come vice allenatore nella Primavera neroverde dal 2015 al 2017, per poi compiere il salto in Serie C, prima al Siracusa nella stagione 2017/2018 e poi alla Sicula Leonzio l’anno dopo. Quest’ultima esperienza, poco felice in termini di risultati, è terminata nel dicembre 2018. Dal 2019 è diventato collaboratore tecnico di Roberto Zerbi: al Sassuolo, fino al 2021, e poi allo Shakthar Donetsk nell’avventura dell’allenatore in terra ucraina. Ora una nuova pagina per la sua carriera, a tinte Juventus.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.