Paolo Rossi: «Dybala ti fa innamorare del pallone. Cristiano Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi: «Dybala ti fa innamorare del pallone. Cristiano Ronaldo…»

Pubblicato

su

Paolo Rossi, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando degli attaccanti, in particolare di Ronaldo e Dybala

Intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport di Paolo Rossi. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juve.

ESSERE BOMBER «Il gol, una costrizione, una condanna. A certi livelli se sei un bravo attaccante e segni poco non basta. Bomber si nasce, ce l’hai nel dna».

PREFERENZE«Se consideriamo l’attaccante puro, l’unico a spiccare è Cristiano Ronaldo per come cerca il gol, lo vedi che sta male se non segna. Tra gli altri stranieri Lukaku si è messo in mostra nel derby, Piatek ha segnato solo un gol su rigore, aspettiamoli, è ancora presto per giudicarli».

GIOVANI«Kean è un attaccante vero, ma è andato all’estero. Zaniolo è bravo, ma non possiamo considerarlo un attaccante».

DYBALA PRIMA PUNTA«Sì, perché giocatori con quel tocco ti fanno innamorare del pallone. È una perla rara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.