Papà Frabotta rivela: «Stima molto Pirlo, ma una cosa l'ho scoperta in tv!»
Connettiti con noi

News

Papà Frabotta rivela: «Stima molto Pirlo, ma una cosa l’ho scoperta in tv!»

Pubblicato

su

Il papà di Gianluca Frabotta, terzino della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando di Pirlo e del suo esordio in bianconero

Il papà di Gianluca Frabotta, il signor Ercole, ha parlato a Gianlucadimarzo.com delle emozioni di vedere suo figlio in prima squadra alla Juventus. Le dichiarazioni.

JUVE«Non ci ha nemmeno detto che avrebbe giocato contro la Sampdoria! Io l’ho scoperto alla tv, sicuramente lui lo sapeva da un po’. È una cosa che rispetto: anche perché cosa gli avrei potuto dire? Di stare tranquillo? Sarebbero state tutte banalità, lui era concentrato sull’obiettivo, e aveva un’emozione da gestire. Per Pirlo Gianluca prova una stima immensa, e non è soltanto per una questione della fiducia che gli sta accordando. Credo che uno che abbia fatto questo lavoro e a certi livelli, un giocatore lo sappia valutare bene. E infatti ho apprezzato le sue parole dopo la Sampdoria, quando ha detto che non ha avuto coraggio nello schierare Gianluca, ma semplicemente lo ha ritenuto pronto per giocare. Io cerco di mantenere i piedi per terra e spero che continui a fare questa gavetta. La più grande gioia? L’esordio. Il più grande rammarico? L’esordio: non potevamo essere lì a vederlo. Dovevamo andare poi per Juve-Napoli, ma è successo quello che è successo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Paratici allunga la lista: altri due giovani nel mirino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.