Paratici conferma: «Per Mandzukic c’è un’opportunità in Qatar»

paratici
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato nel prepartita del match del Franchi tra bianconeri e Fiorentina

Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match del Franchi tra bianconeri e Fiorentina. Il dirigente ha parlato anche di Mandzukic, non convocato per motivi di mercato.

SARRI – «Sarri è molto tranquillo nelle ultime ore ma sfido chiunque a non poter stare con la propria squadra in panchina, dicendo a ognuno sul campo cosa deve fare. Lo scorso anno non c’erano primi o ultimi, come neanche quest’anno».

MANDZUKIC – «Ringraziamo Mario per tutto quello che ha fatto per noi, è un grande campione e ora c’è una possibilità. In accordo con mister, lui e noi abbiamo deciso di non portarlo in questa trasferta. L’opportunità di cui si parla per Mandzukic è il Qatar. Tutti insieme prendiamo decisioni, siamo una squadra, un club e vorrei usare il noi. Cerchiamo ogni anno di migliorare la rosa ed il club e pensiamo di esserci riusciti anche quest’anno».