Paratici inibito dopo Atalanta-Juve per le proteste contro il VAR - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Paratici inibito dopo Atalanta-Juve per le proteste contro il VAR

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è stato inibito a causa delle sue proteste al termine di Atalanta-Juve

Il pareggio con l’Atalanta non ha soddisfatto nessuno in casa Juventus. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, è stato inibito dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea per le sue proteste al termine della gara di Bergamo. Il ds ha protestato per il gol annullato a Mandzukic con l’ausilio del VAR.

Questo il comunicato: «Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 15 ottobre 2017 ed ammenda di euro 20.000 per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, proferito espressioni gravemente ingiuriose e insultanti nei confronti del VAR».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.