Paratici Roma, spunta un retroscena: cosa è accaduto all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Paratici-Roma, spunta un retroscena: cosa è accaduto all’Olimpico

Pubblicato

su

Paratici Roma, spunta un retroscena: cosa è accaduto all’Olimpico mentre in campo si disputava il match tra bianconeri e giallorossi

Da qualche settimana si parla di Fabio Paratici e del suo futuro. Domenica sera la Juve ha disputato la seconda giornata di campionato a Roma contro l’Olimpico. Nelle tribune dello stadio capitolino potrebbe essere avvenuto un colloquio proprio tra Paratici e Dan Friedkin, nuovo proprietario della Roma.

All’Olimpico, riporta testualmente il Corriere dello Sport «È stata notata una grande confidenza tra Friedkin e Paratici, che resta in corsa per ricoprire il ruolo di direttore sportivo alla chiusura del mercato. Contatti sono stati avviati da tempo. Il ruolo di diesse è ancora scoperto e il nuovo presidente vuole inserire un dirigente molto esperto».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Paratici pensa al doppio colpo dalla Premier League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.