Pardo lascia Tiki Taka: «Cerco nuovi stimoli». C'è già il sostituto
Connettiti con noi

News

Pardo lascia Tiki Taka: «Cerco nuovi stimoli». C’è già il sostituto

Pubblicato

su

 

Pardo lascia Tiki Taka: «Cerco nuovi stimoli». C’è già il sostituto. Il giornalista sportivo abbandona la conduzione del talk-show

Pierluigi Pardo ha deciso di lasciare Tiki Taka dopo sette anni di conduzione. Ne ha parlato al Corriere della Sera.

LASCIO TIKI TAKA – «Tiki era un esperimento nato sette anni fa da un buco di palinsesto, dove si parlava di calcio ma con leggerezza, in maniera diretta e informale, perché se siamo formali nel calcio è finita. Non è mica il recovery fund. Il programma era sopra la media di rete con uno share tra l’8 il 9% ma dopo tanti anni di conduzione ho sentito il bisogno di nuovi stimoli».

ARRIVA CHIAMBRETTI – «L’ho sentito spesso nei giorni del virus per fargli arrivare il mio affetto e lui mi ha chiamato quando ha avuto la proposta per Tiki Taka. Se davvero ci sarà Chiambretti penso di lasciarlo in buone mani e a un amico».

TELECRONACHE E NIENTE CONDUZIONE – «Mi sono impegnato a non condurre programmi sportivi da altre parti (anche perché se avessi voluto continuare con talk di calcio avrei proseguito Tiki) ma ho una deroga per poter pensare ad altro. Se ci viene in mente un’idea interessante, fuori ma anche dentro Mediaset perché no?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.