Paredes Juve (CorSport), Allegri promuove il colpo. Contatti allacciati
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve (CorSport), Allegri promuove il colpo. Contatti allacciati

Pubblicato

su

Paredes Juve, Allegri promuoverebbe il colpo a centrocampo. I contatti con il PSG sono stati allacciati da diverso tempo

Pogba e un altro centrocampista. Questa è l’idea che circola in casa bianconera per il prossimo mercato estivo che partirà ufficialmente soltanto ad inizio luglio.

Allegri, secondo il Corriere dello Sport, vuole un uomo di qualità e quantità da piazzare davanti alla difesa e avrebbe già promosso il possibile colpo Paredes. I contatti con il PSG sono stati avviati da ormai diverso tempo, ma ci sono due problemi: la valutazione dei parigini (20 milioni di euro) e l’ingaggio del giocatore (7 milioni l’anno) che, tra l’altro, ha già dichiarato di non voler cambiare aria. Trattativa complicata, ma un tentativo verrà fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.