Paredes a Sky: «E' stata la mia miglior prestazione. Allegri? Andiamo avanti insieme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paredes a Sky: «E’ stata la mia miglior prestazione. Allegri? Andiamo avanti insieme»

Pubblicato

su

Paredes a Sky: «E’ stata la mia miglior prestazione. Allegri? Andiamo avanti insieme». L’intervista del centrocampista

Paredes ha concesso un’intervista a Sky dopo Juve Cremonese.

MIGLIOR PRESTAZIONE – «Penso di si, non solo io tutti oggi abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo vinto che era la cosa più importante, siamo contenti».

MOTIVI DELLE DIFFICOLTA’ DI STAGIONE – «Non lo so. E’ andata così purtroppo. Nella vita e nel calcio ci sono sono momenti, anche meno buoni. Ora pensiamo in avanti».

RAPPORTO CON ALLEGRI – «Abbiamo parlato e chiarito in quel momento lì, ora andiamo avanti insieme. Giovedì è la più importante dell’anno e va affrontata nel migliore dei modi».

FUTURO ALLA JUVE O AL PSG – «Non lo so, vivo la vita giorno dopo giorno. Spero di finire bene queste ultime partite, fare molto meglio, raggiungere gli obiettivi che abbiamo e poi vediamo cosa accade».

TITOLARE COL SIVIGLIA– «Non lo so, lo decide il mister. Da domani pensiamo a preparare la partita, a riposare, recuperare che abbiamo una partita più importante dell’anno. Se sono stanco? No, mi sento bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.