Parisi: «La partita contro la Juve è sentita. Vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi della Fiorentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parisi: «La partita contro la Juve è sentita. Vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi della Fiorentina»

Pubblicato

su

Parisi: «La partita contro la Juve è sentita. Vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi della Fiorentina». Le dichiarazioni dell’esterno viola

Fabiano Parisi, terzino della Fiorentina, ha parlato a DAZN dopo Lazio-Fiorentina proiettandosi anche verso il prossimo match con la Juventus.

SCONFITTA – «Lo stato d’animo non è dei migliori, perdere all’ultimo fa male. Siamo delusi ma ci prendiamo la prestazione, sappiamo che abbiamo affrontato una grande squadra e ci teniamo la prestazione. Queste partite si decidono sui dettagli, ma fa male perdere così».

 JUVENTUS – «Oggi ci prendiamo la prestazione della squadra, alla prossima abbiamo la Juve; ora siamo delusi ma dobbiamo alzare la testa. Come mi immagino questa settimana di preparazione alla Juventus? Sono da poco a Firenze, ma questa partita si sente. A prescindere dal campionato e dai punti per i tifosi è importante e vogliamo regalargli una soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.