Parla il biografo di Ronaldo: «Ecco perchè ha scelto la Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Parla il biografo di Ronaldo: «Ecco perchè ha scelto la Juventus»

Pubblicato

su

A parlare è il biografo di Cristiano Ronaldo, il quale spiega i motivi dell’addio al Real e sopratutto la scelta della Juventus

Guillem Balague, biografo di Cristiano Ronaldo si racconta a Tuttosport e spiega diverse verità sull’addio di CR7 al Real Madrid e sulla scelta del portoghese di vestire la maglia bianconera. Queste le parole del biografo: «Ronaldo ha scelto la Juve per ritrovare quell’ amore che non sentiva più a Madrid, amore e devozione sono elementi essenziali per lui. Con Florentino Perez si era rotto qualcosa, molte sono state le situazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Innanzitutto il nodo relativo al rinnovo, quando il presidente alla minaccia di Ronaldo di andare via, rispose di volere tanti soldi per poter comprare Messi. Anche la questione con il fisco ha avuto il suo peso, Cristiano si è sentito indifeso, è come se il Real gli avesse detto: “Sono problemi tuoi, cosa possiamo farci noi…”».

Poi sulla scelta di Ronaldo di approdare alla Juventus, Balague dice: «Si tratta di un suo modo di essere, quello di alzare costantemente l’asticella delle sue sfide. Lui vuole scalare il mondo, provando sempre a superare i propri limiti. Avrà un impatto terrificante sull’ ambiente Juventus, i suoi compagni non potranno rimanere insensibili al suo modo di lavorare. Sarà un esempio da seguire perché Cristiano è come una roccia che rotola da una montagna, il problema semmai sarà per i preparatori atletici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.