Parliamo di calcio e lasciamo in pace il Ponte Morandi - FOTO
Connettiti con noi

News

Parliamo di calcio e lasciamo in pace il Ponte Morandi – FOTO

Pubblicato

su

Il mondo del web si rivolta a seguito del titolo pubblicato sul quotidiano Il Roma dopo la sconfitta della Juventus in casa del Genoa

Un titolo decisamente di cattivo gusto quello pubblicato dal quotidiano di Napoli Il Roma. Il giornale nel commentare la sconfitta della Juventus in casa del Genoa ha utilizzato un frase che ha sconvolto e indignato i lettori: «La Juve a Genova è caduta come il ponte».

Un paragone del tutto inappropriato data l’evidente gravità della tragedia avvenuta quest’estate nel capoluogo ligure nella quale hanno perso la vita diverse persone. Molti gli individui anche appartenenti al mondo genoano e non, che si sono assolutamente dissociati e hanno condannato le dichiarazioni del giornale che infangano la memoria dei caduti durante la tragedia del Ponte Morandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.