Parma-Juve, si comincia: Sarri stappa il campionato con la coppia Dybaldo? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Juve, si comincia: Sarri stappa il campionato con la coppia Dybaldo?

Pubblicato

su

Parma-Juve, si comincia: Sarri stappa il campionato con la coppia Dybaldo. Il tecnico intenzionato a schierare dal 1′ sia Cristiano sia la Joya

Si riparte da qui, Tardini di Parma. La nuova Juventus di Maurizio Sarri, che come noto sarà assente per polmonite, inizia il suo ciclo. Niente tecnico dunque, ma in campo andranno le sue scelte, accompagnate dal fido secondo Martusciello.

Gazzetta, Corriere e Tuttosport concordano sulla formazione: davanti toccherà al tridente Douglas Costa, Dybala, Ronaldo, probabilmente i tre giocatori più attesi della partita. Salvo naturalmente sorprese dell’ultimo minuto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.