Parma Juve: Martusciello in panchina, ma non è la prima volta. Precedenti
Connettiti con noi

News

Parma Juve: il vice Martusciello in panchina, ma non è la prima volta. I precedenti

Pubblicato

su

Parma Juve: il vice Martusciello guiderà i bianconeri dalla panchina vista l’assenza di Sarri, ma non è la prima volta. I precedenti

Pochi minuti fa la Juve, attraverso un comunicato, ha ufficializzato l’assenza di Maurizio Sarri contro Parma e Napoli per consentirgli una piena guarigione. Al suo posto, a guidare la squadra bianconera nelle prime due giornate di campionato ci sarà il suo vice Giovanni Martusciello. Ma non è la prima volta che la Juve comincia la sua stagione senza il suo allenatore in panchina.

Era successo, come svelato dal sito bianconero, anche nel 2012/13 con Massimo Carrera chiamato a sostituire sia Antonio Conte sia Angelo Alessio, entrambi squalificati. Andando indietro nel tempo, anche nell’anno 1951/52 Luigi Bertolini sedette sulla panchina della Juve nella sfida contro la Spal, sostituendo Sarosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.