Parma, tifoso impazzisce per Ronaldo: la sicurezza lo bracca - VIDEO
Connettiti con noi

News

Parma, tifoso impazzisce per Ronaldo: la sicurezza lo bracca – VIDEO

Pubblicato

su

Scena incredibile alla stazione di Parma: arriva Ronaldo e un tifoso prova di tutto per raggiungerlo. La sicurezza è costretta ad immobilizzarlo

L’effetto CR7, evidentemente, è anche questo. La Juventus, nella serata di ieri, ha fatto il suo arrivo alla stazione di Parma e, manco a dirlo, tutte le attenzioni erano per il portoghese classe ’85. Un tifoso particolarmente caloroso ha tentato, non si capisce bene con quali intenzioni, di raggiungere Cristiano sulle scale mobili. Prontissimo l’intervento della sicurezza che ha prima braccato e poi immobilizzato l’uomo. Ecco l’incredibile video dell’accaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.