Pastorello, frecciata alla Juve: «Asamoah si sente più importante all'Inter» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pastorello, frecciata alla Juve: «Asamoah si sente più importante all’Inter»

Pubblicato

su

L’agente di Asamoah lancia un duro attacco alla Juventus per non aver fatto sentire importante il ganese nei suoi anni di permanenza bianconera

Sono dure le parole che l’agente di Kwadwo Asamoah, Federico Pastorello, ha rilasciato quest’oggi a Tuttosport. L’agente del giocatore sottolinea come, nonostante negli anni di Juve, Asamoah abbia sempre dato il suo contributo anche in maniera determinante, il club non avrebbe dato la giusta importanza al calciatore, facendolo sentire poco al centro del progetto.

Parole che stridono un po con quello che è stato l’utilizzo effettivo negli anni a Torino di Asamoah, impiegato sia da Conte che da Allegri in maniera efficace e che sopratutto, nell’ultima stagione, ha visto l’esterno ghanese giocare più del suo ex compagno Alex Sandro. Queste le dichiarazioni di Pastorello a Tuttosport: «Asa è molto contento, soprattutto perché all’Inter lo stanno facendo sentire più importante di quanto succedesse alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.