Paulo Dybala: in Italia il giocatore che fa più dribbling
Connettiti con noi

News

Dybala re del dribbling: nessuno come lui in Serie A

Pubblicato

su

Secondo quanto stilato dalla classifica CIES, Paulo Dybala tra i maggiori dribblatori d’Europa, il primo in Italia

Se vi siete chiesti quali sono i migliori dribblatori d’Europa, la classifica stilata dal CIES Football Observatory risponde a questa domanda. La classifica  basata sui giocatori dei top 5 campionati europei è stata ideata rapportando il numero di dribbling riusciti al numero di minuti disputati. Un giocatore per entrare in graduatoria deve almeno aver disputato almeno 1.800 minuti, 1.500 per la Bundesliga.

A guidare la testa della classifica generale è Lionel Messi con un dribbling realizzato ogni 19,2 minuti. Per quanto riguarda la Serie A invece il primo è Paulo Dybala a sua volta con un dribbling riuscito ogni 29,9 minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.