Dybala: «Non sono un leader, ma alla Juve mi sento importante»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Non sono un leader, ma alla Juve mi sento importante»

Pubblicato

su

Paulo Dybala parla del suo momento alla Juventus: ecco le parole dell’argentino sul concetto di leader. Le sue parole

Paulo Dybala, nell’intervista concessa a El Pais, ha parlato del concetto di leader e di come questo si declina nella galassia Juve.

LEADER«Il concetto di essere leader è cambiato. Mi sento un giocatore importante, rispettato dai tifosi e dai compagni di squadra, ma non mi sento un leader o cerco di esserlo. Il leader deve trasmettere, deve generare qualcosa di positivo nel gruppo. Non devi urlare o insultare per essere rispettato. Devi sapere quando e come parlare con un compagno. O, semplicemente, a volte non devi dire nulla. Evra, per esempio, era un fenomeno nel trasmettere. O Buffon, che è un signore e riesce a dirti qualcosa solo con la sua presenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.