Pellegrini confessa: «L'interesse della Juventus fa piacere»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini confessa: «L’interesse della Juventus fa piacere»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma ha commentato così le voci di mercato in merito al suo conto. Le parole di Lorenzo Pellegrini

È il diamante più luccicante della gioielleria giallorossa. Lorenzo Pellegrini, consequenzialmente, è finito nella lista dei desideri di Beppe Marotta che ha già avviato i contatti preliminari con l’entourage del centrocampista ex Sassuolo sul quale è sempre attiva la clausola rescissoria da 25 milioni di euro circa.

Proprio il diretto interessato, intervistato da Sky Sport 24, ha commentato l’interessamento della Juventus nei suoi riguardi: «Cosa penso dell’interesse dei tanti club? Normale che faccia piacere leggere il proprio nome accostato a grandi club anche se sono già in un grande club che ha un progetto, che è ambizioso. Per il momento mi godo questo e cerco di fare il meglio per la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.