Peluso: «La Juve il coronamento di un sogno, Magnani ha potenzialità»
Connettiti con noi

News

Peluso: «La Juve il coronamento di un sogno, Magnani ha grandi potenzialità»

Pubblicato

su

Il difensore del Sassuolo, Federico Peluso, parla della Juventus prossima avversaria in campionato ed ex squadra

Federico Peluso, ex difensore della Juventus ora al Sassuolo, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport.

JUVENTUS – «Fu Colantuono a Bergamo ad avvertirmi, nel gennaio del 2013. Mi disse: “Ti hanno venduto alla Juventus, oggi non forzare”. Il coronamento dei sogni che hai da bambino: essere preso da un club così. Una società modello, altrimenti uno come Cristiano Ronaldo non avrebbe deciso di andarci a giocare. Ogni allenamento lì valeva una partita. Mi porto dietro il ricordo di un gruppo vero che ti rende partecipe con Bonucci, Chiellini, Barzagli. Mancano tutti e tre? E si sente. Sono tre top. Gente che ha una sola idea in testa: vincere. Come il club».

MAGNANI – «Non a caso la Juve lo ha messo sotto contratto. Un reggiano che qui gioca in casa. Ha grandi potenzialità e se ora è in A lo deve a Paolo Bianco, ex centrale del Sassuolo, che a Siracusa lo ha fatto crescere. Ha forza fisica e piedi, se non li hai con De Zerbi non giochi»

RONALDO – «Se mio figlio vuole la maglia di CR7? La vuole eccome, non vuole la mia. Mi ha chiesto tre maglie. Immobile, Federico Marchetti e Cristiano Ronaldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.