Pergolettese-Juventus U23: Petrelli, ancora tu?! Ghidotti (di nuovo) battuto
Connettiti con noi

Juventus U23

Pergolettese-Juventus U23: Petrelli, ancora tu?! Ghidotti (di nuovo) battuto

Pubblicato

su

Petrelli conferma il suo score positivo contro il portiere della Pergolettese Ghidotti, bucandolo di nuovo nel match della Juventus U23

Di nuovo a segno nel match della Juventus Under 23, Elia Petrelli conferma il suo score positivo, non solo nelle ultime partite di Lega Pro in bianconero, ma anche nella sua sfida personale con Ghidotti.

Una volta ancora, infatti, l’attaccante della squadra allenata da Lamberto Zauli ha bucato il portiere della Pergolettese mettendo a segno un record tutto personale nella sfida con l’estremo difensore dei padroni di casa. Era già successo nella sfida del 26 aprile 2019 in Primavera tra Fiorentina e Juve, con il 2-2 finale segnato proprio da Elia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: sorpasso Inter su De Paul, la richiesta dell’Udinese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.