Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccini (Juventus Women Primavera): «Grande mentalità, siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Piccini (Juventus Women Primavera): «Grande mentalità, siamo sulla strada giusta». Le parole dopo la goleada rifilata al Milan

(Mauro Munno inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo)La Juventus Women Primavera di Silvia Piccini domina il Milan a Vinovo imponendosi per 8-1 nel recupero della 13esima giornata di campionato.

Nel post partita, ecco le dichiarazioni dell’allenatrice della Juventus.

VITTORIA – «Rispetto alla gara di andata direi che il risultato parla da sé. Mi è piaciuta molto la mentalità, la strada è ancora lunga ma è quella giusta. Anche come mentalità e soprattutto come atteggiamento come ho chiesto alle ragazze».

CRESCITA – «È il lavoro di tutti i giorni, la goccia dopo goccia che scava la roccia. Quindi continuiamo così, passo dopo passo e giorno dopo giorno. Viviamo il momento, ci aspettiamo degli ottimi risultati e ci prepariamo per questo.

CHIAMATE IN PRIMA SQUADRA – «Anche loro sono dentro ad un percorso e lo stanno facendo alla grande. Danno una grande mano alla nostra squadra ed hanno anche l’opportunità le compagne più grandi per fare esperienza».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.