Piccinini: «Pirlo? Atto di presunzione di Agnelli, non aveva esperienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccinini: «Pirlo? Atto di presunzione di Agnelli, non aveva esperienza»

Pubblicato

su

Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato anche di Juventus nel corso di una lunga intervista. Le sue parole sull’annata di Pirlo

Nel corso di un’intervista a La VeritàSandro Piccinini ha parlato di Juventus e sull’annata di Pirlo sulla panchina bianconera. Le sue parole sulla scelta della società.

PIRLO – «Agnelli ha pensato che gli scudetti li avesse vinti la società e non Allegri, Conte e Sarri. Tutti i presidenti la pensano così perché la società è la componente più forte. Ma l’allenatore serve e Pirlo non aveva esperienza. Senza Dybala e un centrocampo all’altezza, la sua è stata un’annata dignitosa, non catastrofica. Sì, scegliere Pirlo è stato un atto di presunzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.