Pinsoglio su Ronaldo: «Sono una capra ma lo capivo. Ci ho anche giocato a tombola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinsoglio su Ronaldo: «Sono una capra ma lo capivo. Ci ho anche giocato a tombola»

Pubblicato

su

Pinsoglio su Ronaldo: «Sono una capra ma lo capivo. Ci ho anche giocato a tombola». Il portiere sull’ex fenomeno della Juventus

Carlo Pinsoglio in live su Twitch insieme a Daniele Rugani: il portiere della Juventus ha parlato così della sua amicizia con Cristiano Ronaldo.

Le sue parole: «Ronaldo? Con lui ho quasi giocato a briscola. A capodanno ci ho giocato a tombola Parla un po’ italiano e spagnolo, poi vabbè in inglese. Bene o male ci capivamo, non era un problema. Parlava un po’ italiano, spagnolo, portoghese, inglese. Io lo spagnolo bene o male lo capivo. Sono una capra ma alla fine stando tanto con lui lo capivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.