Pioli ammette: «Allegri il migliore nella lettura, vorrei essere come lui»
Connettiti con noi

News

Pioli ammette: «Allegri il migliore nella lettura, vorrei essere come lui»

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina ammette di essere il primo fan di Massimiliano Allegri. Stefano Pioli incorona l’allenatore della Juventus

Questo pomeriggio, a Coverciano, si terranno le votazioni per la Panchina d’Oro, il premio che sarà riconosciuto al migliore allenatore di Serie A nella stagione 2016/2017. Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, sembrerebbe aver già deciso per chi votare. Almeno stando alle dichiarazioni rilasciate a Il Corriere della Sera.

PIOLI – «Giù il cappello di fronte al gioco del Napoli, ma io scelgo Allegri. Legge le partite come nessuno, cambia la sua squadra in base alle esigenze mentre il Napoli gioca benissimo ma sempre allo stesso modo. E poi Max vince: è il mio sogno, vorrei farlo qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.