Pioli: «Sarà una stagione positiva se andremo in Champions l'anno prossimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Sarà una stagione positiva se andremo in Champions l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Pioli: «Sarà una stagione positiva se andremo in Champions l’anno prossimo». Le parole del tecnico del Milan

Stefano Pioli a DAZN dopo Napoli Milan.

NAPOLI MILAN – «La vittoria, ed è solo il primo passo. Abbiamo altre 9 partite di campionato dove dobbiamo avere lo stesso atteggiamento. Abbiamo buttato via possibilità in passato ed ora è il primo passo».

SOTTOVALUTARE IL NAPOLI IN CHAMPIONS – «Qualsiasi risultato di stasera non condizionerà le due partite di Champions perché è un’altra competizione, un altro ambiente. Mi darà modo di rivedere alcune situazioni positive ma altre negative. Sarà uno scontro equilibrato, tra due squadre forti. In campionato loro sono stati più bravi di noi, ma è solo la prima del rush finale che ci deve vedere protagonisti. Perché sia una stagione positiva dobbiamo arrivare in Champions l’anno prossimo».

BRAHIM DIAZ – «È scivolato e ha avuto un fastidio agli adduttori. Non voleva uscire ma è stato un bel cambio perché è entrato Saelemaekers».

DIFESA A 4 – «Avevo già deciso prima di Udine di giocare a 4 col Napoli. Era difficile prenderlo con la difesa a 3, poi ora è facile dire che è stato il cambio di sistema di gioco a farci vincere ma quello di prima ci ha fatto passare il turno di Champions. In un periodo di difficoltà della squadra ho preferito portare delle modifiche. A me piace cambiare la squadra, i ragazzi si son fatti trovare pronti. Niente euforia, ora bisogna pensare alla prossima».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.