Pirlo elogia Kulusevski: «Sta bene, è intelligente e ambizioso» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pirlo elogia Kulusevski: «Sta bene, è intelligente e ambizioso»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo elogia Dejan Kulusevski: ecco le parole del tecnico della Juventus sullo svedese apparso in grande forma

Andrea Pirlo, nella conferenza stampa alla vigilia di Juve-Bologna, parla di Dejan Kulusevski. Le sue parole sullo svedese.

KULUSEVSKI – «Kulusevski potrebbe giocare o subentrare. Sta bene, si è ripreso dal periodo di appannamento. Riteniamo che sia un giocatore di grande avvenire, sta disputando una bellissima stagione. È intelligente e ambizioso. Può ricoprire più ruoli, seconda punta, esterno, centrocampista che viene dentro il campo. È un ragazzo giovane, può ricoprire più posizioni. Giocando da seconda punta in questo momento è più libero di muoversi e con meno compiti difensivi. Si sente sicuramente più leggero in quella posizione»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIRLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.