Pirlo vs Mihajlovic, sfida a colpi di punizioni: le parole dei due tecnici
Connettiti con noi

News

Pirlo vs Mihajlovic, sfida a colpi di punizioni: le parole dei due tecnici

Pubblicato

su

Sfida a colpi di punizioni tra Pirlo e Mihajlovic: le parole dei due tecnici in conferenza stampa su chi sia stato il migliore

Andrea Pirlo domani si troverà di fronte Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna aveva, come caratteristica principale da giocatore, la stessa del Maestro: il calcio di punizione. Entrambi ne hanno segnate 28 in Serie A. In tutta la carriera, però, Mozart ha segnato ben 46 gol su punizione.

«Se lo chiedete a me dico io, visti i numeri. Io ho giocato meno partite di Pirlo e abbiamo fatto lo stesso numero di gol in A, anche se uno dei suoi era autorete, ma siccome lui è italiano gli hanno dato gol. Quindi penso di essere stato io migliore» ha dichiarato Mihajlovic in conferenza.

Pirlo ha ribattuto: «Per le punizioni basta guardare i numeri per capire chi è il migliore».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.