Le perle di Pirlo: «La Juve vincerà ancora, io vicino al ritiro. Su Bonucci...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Le perle di Pirlo: «La Juve vincerà ancora, io vicino al ritiro. Su Bonucci…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex centrocampista della Juventus. Andrea Pirlo ha detto la sua sulla corsa al titolo ma anche sul suo futuro

Il ‘Maestro’ sta per appendere le scarpe al chiodo. Andrea Pirlo, ex centrocampista della Juve, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” delle sue condizioni e del suo futuro: «Dove c’è la rotula non ho più la cartilagine. Quando è venuta la Juve in tournée a fine luglio, mi sono fatto vedere anche dal loro medico. Ma c’è poco da fare. Mi ritirerò a dicembre, poi tornerò in Italia. Non so se farò l’allenatore, vedremo» L’ex centrocampista della Juve ha poi esaltato il suo ex allenatore, Antonio Conte: «Impressionante la sua cura dei particolari. Riesce a darti comunque spiegazioni convincenti. Una sua lezione di 20’ al video vale tre giorni di allenamento: capisci subito al volo che cosa devi fare. Negli anni poi è migliorato, con questa voglia di vincere e fare tutto al massimo. Uno dei più bravi in assoluto».

Queste le parole di Andrea Pirlo sulla lotta Scudetto e su Bonucci: «Il Napoli è quella che gioca meglio in Italia ed è fra le migliori in Europa. Vederla in campo è puro divertimento. La Juve è ancora la più forte e ha la consapevolezza di esserlo. E’ piena di bravi giocatori, vincerà il campionato e andrà lontano pure in Europa. Bonucci? E’ normale che per ora non renda come alla Juventus. Hanno iniziato da poco, gioca in una società diversa, con compagni e movimenti nuovi, cambiando modulo. Non possono aspettarsi che appena arrivato faccia assist e gol. E’ il miglior difensore d’Italia e uno dei più forti d’Europa, ma anche lui ha bisogno di tempo per ambientarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.