Pistocchi attacca la Juve: «Se dovessimo controllare tutti gli episodi del 97/98...» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pistocchi attacca la Juve: «Se dovessimo controllare tutti gli episodi del 97/98…» – FOTO

Pubblicato

su

Il giornalista ha parlato nuovamente sparando a zero contro la Juventus. Ecco l’ultima sparata di Maurizio Pistocchi contro i bianconeri

Guerra a distanza tra Juventus e Inter. Massimo Moratti è tornato a parlare del ‘famoso’ episodio in area tra Ronaldo e Iuliano, asserendo che con il Var sarebbe stato fischiato il rigore, e la Juve ha replicato colpo su colpo facendo vedere, su “J Tv”, un episodio importante della sfida d’andata tra Inter e Juve con un rigore non assegnato alla Juventus per un fallo in area di West su Pippo Inzaghi. Pistocchi non ha gradito e ha replicato su Twitter.

Il solito Maurizio Pistocchi, sempre pronto a scatenare polemiche contro la Juventus, ha scritto un nuovo post attaccando la Vecchia Signora. «Se qualcuno conservasse una cassetta con tutti gli episodi arbitrali del campionato 97/98, si potrebbe fare una bella trasmissione. Istruttiva». Questo il nuovo attacco del giornalista nei confronti della Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.