Pjaca e i suoi fratelli: la Juve pregusta un tesoretto di circa 50 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca e i suoi fratelli: la Juve pregusta un tesoretto di circa 50 milioni

Pubblicato

su

La Juventus ha una serie di baby gioielli, a partire da Pjaca, che potrebbero fruttare un bel tesoretto da poter reinvestire sul mercato

Parallelamente al mercato in entrata, come ogni anno, la Juventus porrà grande attenzione anche al mercato in uscita. I bianconeri, infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbero ricavare un gruzzoletto di circa 50 milioni di euro con le cessioni di quattro giocatori Under 25, che Madama considera sacrificabili.

Il primo della lista è Marko Pjaca. Arrivato due estati fa per circa 23 milioni di euro, l’esterno croato rischierebbe di non trovare spazio sulle fasce e per questo, dopo il prestito allo Schalke, potrebbe salutare in maniera definitiva Torino. Sirene straniere, invece, per Alberto Cerri e Moise Kean. L’attaccante ex Parma, reduce da un’ottima annata a Perugia, piace molto all’Eintracht Francoforte che potrebbe mettere sul piatto una cifra intorno ai 12 milioni. Per Kean si sono fatti avanti il Psv e il Leganes. Infine Mandragora, che piace ad Atalanta e Fiorentina, ma la pista Genoa sembra al momento quella più accreditata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.