Pjaca-Fiorentina, trattativa in bilico. La Viola in difficoltà
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca-Fiorentina, trattativa in bilico. La Viola in difficoltà

Pubblicato

su

L’affare sembrava ormai fatto, ma la Fiorentina sembra non avere più la liquidità per premettersi l’affare. E la Juve non apre al prestito, per ora

Marko Pjaca lascerà la Juventus. L’avventura del croato sembra essere ormai già giunta al capolinea dopo solo due stagioni. Certo, l’infortunio al ginocchio patito nella primavera del 2017 ha bloccato il suo processo di crescita. E la concorrenza che si è creata con l’arrivo di Douglas Costa e CR7 hanno chiuso definitivamente lo spazio a Pjaca.

Pjaca che sembrava davvero a un passo dalla Fiorentina. L’accordo con la Juventus era quasi totale: operazione da 20 milioni di euro con diritto di recompra a favore dei bianconeri. Sembrava, dunque, tutto fatto. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. E la Fiorentina non sembrerebbe intenzionata ad affondare il colpo. Difficoltà del ds Corvino nel trovare i cash per l’affare. I Viola non vorrebbero interrompere la trattativa e propongono un prestito con diritto di riscatto, ma per ora la Juve non cede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.