Pjanic rispolvera un ricordo: «Me lo disse Agnelli quando arrivai a Torino»
Connettiti con noi

News

Pjanic rispolvera un ricordo: «Me lo disse Agnelli quando arrivai a Torino»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha rispolverato un ricordo col presidente Agnelli alla Juve nell’intervista rilasciata a Tuttosport

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Miralem Pjanic ha rispolverato un ricordo relativo al presidente Agnelli. Le sue dichiarazioni.

PRIMO RICORDO ALLA JUVE«Il giorno in cui sono arrivato a Torino, sono stato ricevuto nell’ufficio del presidente e lui mi ha mostrato la foto della Juventus che aveva vinto 5 Scudetti consecutivi negli anni ’30. E mi ha detto: ‘Noi dobbiamo fare meglio di quella squadra, li dobbiamo superare’. Questo obiettivo lo abbiamo raggiunto e non ci siamo fermati, abbiamo continuato a portare gli Scudetti a casa, abbiamo giocato una finale di Champions, abbiamo vinto tante volte la Coppa Italia. Insomma, abbiamo completato un percorso di crescita molto importante».

LEGGI ANCHE: Rinnovo Dybala, a che punto siamo? Spunta anche un nuovo scenario

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.