Pjanic, che cuore: «Anche i bimbi malati meritano un'infanzia» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic, che cuore: «Anche i bimbi malati meritano un’infanzia» – FOTO

Pubblicato

su

Bel messaggio di Miralem Pjanic su Instagram: il bosniaco invita a donare per un progetto che aiuta i bambini malati di cancro

C’è un cuore enorme nelle parole di Miralem Pjanic che su Instagram ha chiesto una mano ai suoi follower per sostenere il progetto della “Casa dei genitori di Tuzla“, nato per aiutare i bambini affetti da cancro. Questo il suo messaggio.

«È molto importante che tutti noi ci coinvolgiamo nel progetto della costruzione della Casa dei genitori a Tuzla, perché tutti sappiamo cosa significhino per noi i bambini. Anche i bambini malati di cancro meritano l’opportunità di avere un’infanzia. Io sono solo una piccola parte di questa storia, e sono convinto che se tutti ci uniamo e diamo il nostro aiuto per la costruzione della Casa dei genitori a Tuzla possiamo fare grandi cose.

Ricordiamo che la Casa dei genitori a Tuzla avrà una superficie abitabile di 400 m2, 5 appartamenti per l’alloggio, una sala per il soggiorno, una cucina e una sala giochi per i bambini. Per la costruzione della seconda Casa dei genitori sul territorio della Bosnia-Erzegovina sono necessari circa 720.000 BAM (368.000 Euro). Potete sostenere la costruzione della Casa dei genitori a Tuzla donando sul conto corrente dell’ Udruženje “Srce za djecu oboljelu od raka” (Associazione “Cuore per i bambini malati di cancro”)».

 

https://www.instagram.com/p/BvPYPwZhgOn/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.