Pjanic: «Abbiamo meritato la vittoria. Puntiamo a vincere tutto»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Abbiamo meritato la vittoria. Puntiamo a vincere tutto»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, ha parlato nel post partita dopo la vittoria contro il Brescia

Ai microfoni di DAZN, Miralem Pjanic ha analizzato la vittoria della Juve contro il Brescia. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista bosniaco.

PARTITA«Peccato che abbiamo preso un gol molto veloce, nel modo di giocare abbiamo fatto buone cose. È difficile giocare qua, ma credo che alla fine abbiamo meritato la vittoria. Dovevamo fare qualche gol in più, ci sono cose buone l’importante sono i tre punti».

TREQUARTISTA «Siamo riusciti a tenere bene la palla, imbucando i palloni. I centrocampisti hanno giocato bene, ma sicuramente dobbiamo essere più pericolosi per provare a fare qualche gol in più».

RODAGGIO«Ci vuole pazienza, tranquillità. Noi continuiamo a lavorare, ogni anno ci sono critiche per questa squadra. Noi puntiamo a vincere tutto, lavorando tutti i giorni per migliorare. Dobbiamo essere la squadra più forte d’Europa, siamo sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.