Pjanic, il futuro è a Torino. Anche se un'asta potrebbe far vacillare la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic, il futuro è a Torino. Anche se un’asta potrebbe far vacillare la Juve

Pubblicato

su

Pjanic è il fulcro del centrocampo bianconero e Marotta e Paratici lo considerano incedibile. Le big d’Europa, però, si muovono sottotraccia

Miralem Pjanic e la Juventus, un matrimonio che è destinato a durare ancora per anni. Al momento, infatti, la volontà sia del giocatore sia della società è quella di proseguire inseme per continuare a formare una grande Juventus. In ballo c’è anche il rinnovo, e dunque non ci sarebbero problemi.

Ma il calciomercato, si sa, è fatto di sorprese. Ed ecco perché con Pjanic, secondo La Gazzetta dello Sport, bisogna andare cauti. Le big d’Europa, infatti, vedono in Pjanic un ottimo elemento per il proprio centrocampo. Le più convinte nel tentare l’assalto sono il Manchester City di Pep Guardiola e il solito Chelsea di Maurizio Sarri.

Dalla Juventus continuano a far sapere che Pjanic è incedibile, almeno che lo stesso bosniaco non chieda la cessione. E da questo punto di vista i bianconeri possono stare tranquilli. Pjanic sta benissimo a Torino e non vede l’ora di giocare con Cristiano Ronaldo. Ma, come detto, in ballo c’è anche il rinnovo: Pjanic vuole passare dai 4,5 milioni annui ad almeno 6 milioni. Ottenuto il rinnovo, sarebbero felici tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.