Pjanic: «Ovviamente chiedo scusa a tutti per il rosso» - FOTO
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Ovviamente chiedo scusa a tutti per il rosso» – FOTO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic spiega sul suo profilo Instagram l’altalena di emozioni provate in prima persona nella gara del San Paolo vinta contro il Napoli

Miralem Pjanic ha commentato sul suo profilo Instagram l’altalena di emozioni provate sulla propria pelle in occasione del match vinto dalla Juventus al San Paolo. Dal gol che ha sbloccato la gara all’espulsione subita ad inizio secondo tempo.

Il regista bosniaco ha anche voluto chiedere scusa ai tifosi per il cartellino rosso ingenuamente ricevuto: «Passare dall’euforia per il gol, alla colpa di aver lasciato i compagni in 10, per tornare alla gioia di una vittoria fondamentale. Ovviamente chiedo scusa a tutti ed in ogni caso le decisioni dell’arbitro devono essere sempre rispettate, così come i verdetti del campo!».

https://www.instagram.com/p/Buj-pBzh71V/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.