Pjanic Juve (Tuttosport), spunta il possibile ritorno! I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve (Tuttosport), spunta il possibile ritorno! I dettagli

Pubblicato

su

Pjanic Juve, si parla anche del possibile ritorno del bosniaco per rinforzare il centrocampo. Tutti i dettagli

Viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare all’acquisto di Leandro Paredes, in casa bianconera si iniziano a valutare altre possibilità per rinforzare il centrocampo. E, l’ultimo nome, è ben conosciuto dalle parti della Continassa: Miralem Pjanic.

Il bosniaco, si sa, sarebbe tornato volentieri a Torino e Allegri lo avrebbe ripreso tranquillamente a lavorare con lui già un anno fa, prima del prestito al Besiktas. Xavi stravede per lui, ma il 32enne non è certamente considerato incedibile dopo le ultime pazze spese blaugrana. E la Juve sa che, se dovesse servire un piano B, il prestito di Miralem sarebbe la scelta più sicura, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.