Pjanic Psg: non tramonta l'interesse dei francesi. Spunta l'ipotesi scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Psg: non tramonta l’interesse dei francesi. Spunta l’ipotesi scambio

Pubblicato

su

Pjanic Psg: non tramonta l’interesse da parte del club francese per il centrocampista della Juve. Spunta anche l’ipotesi scambio

Sulle pagine di Tuttosport, si parla di un ritorno di fiamma da parte del Psg per Miralem Pjanic. Il ds Leonardo, infatti, avrebbe sondato la disponibilità della Juve a lasciar partire il centrocampista bosniaco.

Nessuna trattativa vera e propria al momento, soltanto un’idea, con i parigini che potrebbero proporre anche il cartellino di Marco Verratti. In casa Psg, che segue con interesse anche gli sviluppi legati ad Emre Can, resta viva anche la candidatura che porta ad Angel Di Maria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.