Pjanic quasi non ci crede: «Peccato, eravamo in pieno controllo»
Connettiti con noi

News

Pjanic quasi non ci crede: «Peccato, eravamo in pieno controllo»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Juventus TV dell’incredibile sconfitta di ieri sera. Il rammarico del bosniaco

La Juventus si fa rimontare negli ultimi minuti e perde in maniera ingenua il primo match stagionale. A fine partita, Miralem Pjanic è intervenuto ai microfoni di Juventus TV per analizzare la partita: «Peccato, davvero. Stavamo dominando ed eravamo ben messi in campo. Non siamo riusciti a chiudere una partita già indirizzata. Sia all’andata che al ritorno dovevamo fare più gol. Abbiamo dimostrato di essere superiori allo United. Il nostro obiettivo è arrivare primi nel girone, e ci proveremo fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.