Pjanic sfida l'Italia: «Bosnia, lottiamo per le prime due posizioni»
Connettiti con noi

News

Pjanic sfida l’Italia: «Bosnia, lottiamo per le prime due posizioni»

Pubblicato

su

Pjanic sfida l’Italia. Il centrocampista suona la carica alla sua Bosnia e spiega di voler combattere per le prime due posizioni del girone

Dopo la vittoria con il Liechtensein, Pjanic parla ai microfoni di Sport.avaz.ba. Il centrocampista sfida l’Italia, dichiarando di voler raggiungere una delle prime due posizioni del girone, nel quale si trovano anche gli azzurri che al momento conducono a 15, mentre la Bosnia è a 7.

«La cosa più importante è aver vinto contro il Liechtenstein. In Armenia dobbiamo vincere per poter combattere per le prime due posizioni» ha dichiarato il centrocampista bianconero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.